REISOPACK PARTNER CON PMA PER RAFFORZARE LA SUA PRESENZA INTERNAZIONALE

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Reisopack è un nuovo membro della PMA, la Produce Marketing Association. Questa associazione nordamericana comprende le aziende della filiera del settore ortofrutticolo e anche del settore floreale. Reisopack, in qualità di principale produttore di reggiatrici per pallet di frutta nel mondo, comprende che è conveniente aderire a questa organizzazione per aiutare a modernizzare il sistema di reggiatura per pallet negli Stati Uniti.

La PMA è stata costituita alla National Prepackaging Conference il 24 ottobre 1949 a New York. L’obiettivo era rivoluzionare l’industria manifatturiera attraverso opportunità di networking e formazione. Nel 1958 l’organizzazione si trasferì da New York a Newark e nel 1970 il nome fu cambiato nell’attuale PMA. Dopo oltre 65 anni di servizio, PMA ha anche una filiale in Australia e Nuova Zelanda e continua ad aiutare i suoi membri a migliorare le prestazioni delle loro attività.

Le opportunità generate da questo rapporto tra Reisopack e PMA dovrebbero concretizzarsi nel medio termine, in coerenza con il piano strategico di internazionalizzazione dell’azienda. Questo ambizioso progetto internazionale vuole consolidare Reisopack tra i tre migliori produttori mondiali di reggiatrici per pallet, oltre a essere leader nel mercato mondiale per la produzione di reggiatrici per pallet da frutta.

Descubre todos los modelos

¿Desde qué país nos visitas?

Italia
Francia
Resto del mundo