REISOPACK, 25 ANNI VOLANO CON VOI

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Reisopack parteciperà ancora una volta come espositore alla fiera Fruit Logistica 2020. Questo evento, che si terrà a Berlino dal 5 al 7 febbraio, è il più importante al mondo nel settore ortofrutticolo.

POPOLAZIONE: Berlino PAESE: Germania
DATA: dal 5 al 7 febbraio
STAND: Padiglione 4.1 Stand C-01
MACCHINE A VISTA:
2904 Reggiatrice orizzontale con applicatore d’angolo automatico
2820 Reggiatrice semiautomatica orizzontale a batterie intercambiabili

Reisopack sarà situato nel padiglione 4.1 di Messe Berlin, in particolare allo stand C-01. In questo spazio potrai scoprire le ultime tecnologie per la reggiatura dei pallet di frutta e verdura. Reisopack è l’azienda leader nell’innovazione della reggia nel settore ortofrutticolo, e in questa edizione di Fruit Logistica presenterà ai produttori europei e mondiali la reggiatrice ad alta velocità per grandi produzioni.

Il nuovo modello di macchina reggiatrice con applicazione automatica in curva è equipaggiato con le ultime tecnologie, progressi tecnici che solo Reisopack può offrire. La regolazione della tensione dal pannello di controllo a sfioramento consente di applicare tensioni diverse a pallet diversi senza dover riadattare la macchina. La tecnologia CRC riposiziona gli angoli del cartone e assicura che siano ben posizionati al 100%, mentre i bracci angolari motorizzati rilevano la dimensione del pallet per garantire sempre il miglior imballaggio.

Sarà inoltre presentata ai produttori europei a Berlino la nuova reggiatrice semi-automatica orizzontale a batteria per pallet. Il modello precedente è stato un clamoroso successo in tutto il mondo. Tuttavia, il reparto R&D di Reisopack ha effettuato un restyling e ha lucidato alcuni dettagli che rendono la macchina più funzionale e con un design più moderno e accattivante. Chiedete ai nostri esperti di queste anticipazioni o di qualsiasi esigenza abbiate relativa all’imballaggio dei vostri pallet.

Descubre todos los modelos

¿Desde qué país nos visitas?

Italia
Francia
Resto del mundo